fbpx

Corso Pilota APR

Ad Aerovision siamo convinti che “pilotare un drone” per scopi professionali, voglia dire ben altro che acquistarlo, registrarlo e accenderlo.

Un professionista, in qualsiasi campo operi, deve avere consapevolezza della propria attrezzatura , specialmente se questa si interfaccia con un ambiente così complesso come quello del volo.

Per aria le cose non sono come a terra, bisogna conoscere bene le regole per non creare rischi agli altri, la tecnologia per evitare che questa ci pianti sul più bello, la meteorologia per non essere colti impreparati.

Aerovision ha pensato quindi ad un corso che insegni “anche” a pilotare un drone in tutta sicurezza ma che principalmente formi Piloti preparati , responsabili , espertiProfessionisti .

Il corso per “Pilota Professionista APR”, inoltre, aiuterà gli allievi ad affrontare con le giuste conoscenze il test online sul portale ENAC.  

E’ disponibile gratuitamente, il videocorso per la preparazione dell’esame online per operazioni Non critiche.

Sei interessato al Corso APR?
Compila il form e riceverai tutte le informazioni per intraprendere il percorso per diventare pilota APR e il modulo di iscrizione.






Aerovision.it è stato realizzato da Development by Coffice s.r.l. | Comunicazione by Lucia Bracci