Chi siamo
Aerovision è una scuola droni ma si occupa anche di riprese video e servizi integrati per le aziende. E’ un’azienda unica nel suo genere con un’esperienza ventennale alle spalle.
Aerovision, scuola droni ENAC n° 009, nasce dalla sinergia di due aziende: Synthesìa, uno studio di produzione audio e video con oltre 25 anni di attività e NRG Projects, una società di professionisti leader per esperienza e competenza nell’innovazione tecnologica. Aerovision è la fusione di queste due realtà che offrono alle aziende nuove opportunità di sviluppo attraverso progettazione e consulenza strategica.
Aereovision realizza corsi di alta formazione per pilotare droni in modo professionale adatti a chiunque abbia la passione per il volo e per i droni.
La forza di Aerovision risiede nelle competenze dei suoi founder Loredana Scaffa e Giovanni Formosa.
Loredana Scaffa, laureata in scienze statistiche, pilota, ha un’esperienza ventennale nella direzione commerciale di multinazionali. Giovanni Formosa, comandante di aerei da turismo da oltre 20 anni è anche istruttore di volo nel campo dei velivoli a pilotaggio remoto e dirige da 25 anni uno studio di produzioni audio e video.

Riprese audio video
Devi realizzare un video? Sei nel posto giusto. Aerovision è stata una delle prime aziende a pensare ai droni multirotore come piattaforma privilegiata per riprese aeree a bassa e bassissima quota.
Per le aziende
Servizi integrati per le aziende. Controllo del territorio, verifiche strutturali, supporto all'agricoltura, tutti ambiti dove il drone multirotore dimostra la sua fondamentale utilità.

QUALITÀ ISO 9001
I nostri servizi hanno ottenuto la certificazione di sistema di qualità ISO 9001. 25 anni di esperienza al servizio di persone e aziende.

Con te dopo l'attestato
Aerovision accompagna gli allievi per tutta la loro storia fino a vederli nell'elenco degli operatori riconosciuti da ENAC.

PER LE AZIENDE
Aerovision, seleziona la migliore soluzione per ciascun cliente in termini di formazione degli operatori, esecuzione delle operazioni, scelta del sistema APR e dei sensori da portare a bordo, installando eventuali device tecnologici per migliorare le performance operative.